PIAZZA MARINA

 
3686
 

Il Bed and Breakfast si affaccia su una delle piazze più importanti della città di Palermo: piazza Marina. Situata nel quartiere della Kalsa, la piazza da cui prende il nome il B&B è caratterizzata dall’ottocentesca Villa Garibaldi progettata da Filippo Basile e da numerosi ed imponenti edifici storici che la delimitano come palazzo Chiaramonte o Steri, palazzo Fatta, palazzo Mirto, la chiesa di San Giovanni dei Napoletani, il teatro Libero, palazzo Galletti di San Cataldo, la chiesa di Santa Maria della Catena e la barocca fontana del Garraffo.
Cuore pulsante e nodo cruciale di incontro dei palermitani, si trova a pochi passi dalle principali attrazioni storico-artistiche che la città ha da offrire. I nostri ospiti avranno l’opportunità di visitare comodamente a piedi il centro storico, ammirarne i suoi più suggestivi scorci e di godere delle atmosfere e dei sapori che nel susseguirsi dei secoli la nostra cultura ha preservato.
Dopo aver assaporato le numerose prelibatezze della cucina tradizionale palermitana nei numerosi ristoranti e osterie a pochi passi dal B&B Piazza Marina, i nostri ospiti potranno passeggiare lungo le strade popolate dai caratteristici locali che arricchiscono e rendono unica la vita notturna di Palermo.
Il Bed and Breakfast Piazza Marina dispone di camere arredate con cura e attenzione per i particolari. Ogni camera è stata pensata e realizzata con singolare cifra stilistica che conferisce unicità e originalità.
Ogni stanza ha il proprio bagno privato, interno o esterno, e tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno.
Il B&B è gestito dal proprietario Luca e dalla sua famiglia che da anni si dedica all’accoglienza e all’ospitalità turistica con amore e professionalità. Vi faranno sentire a vostro agio, trasmettendovi la passione per il luogo in cui vivono e illustrandovi le infinite possibilità che Palermo offre.

bb_piazza_marina1
bb_piazza_marina2

chi vi accoglierà

 
3686
 

Luca

staff

Simona
Guida turistica – Tel. 3334586511

Roberta

Prenota ora